Chirurgia piezoelettrica

Presso lo Studio dentistico del Dr. Alessandro Mazzeo a Lainate (MI), vengono utilizzate le ultime tecnologie in ambito alla chirurgia orale, quali ad esempio la chirurgia piezoelettrica.

La chirurgia piezoelettrica è una nuova tecnica di taglio e rimodellamento dell'osso, nata grazie ad un rivoluzionario macchinario che utilizza gli ultrasuoni per tagliare l'osso in tutte le forme richieste, fino ad ora erano appannaggio di sole apparecchiature rotanti.

Il taglio piezoelettrico avviene grazie ad una microvibrazione ultrasonica modulata in grado di tagliare i tessuti mineralizzati nel massimo rispetto dei tessuti molli ai quali non si reca danno neppure in caso di contatto accidentale.

Inoltre la cavitazione, che è propria del meccanismo ultrasonico, favorisce una buona visuale e la vibrazione micrometrica assicura una grande precisione di taglio che permette al chirurgo di avvicinarsi alle strutture nobili senza lesionarle.

 

Sei qui: Home Le tecniche Chirurgia piezoelettrica

Orari dello Studio

Lo Studio dentistico del Dr. Alessandro Mazzeo, a Lainate (MI), osserva i seguenti orari:

Martedì 8.30/14;
Mercoledì 8.30/12.30 - 14.30/19;
Venerdì 8.30/12.30 - 14.30/19;
Sabato 8.30/13.

Nei giorni di chiusura è possibile reperire telefonicamente il Dr. Alessandro Mazzeo mediante il trasferimento di chiamata.

Dove siamo

lombardia

Clicca sulla mappa per scoprire come raggiungere lo Studio dentistico presso Viale Rimembranze, 6 - 20020 Lainate.